Cosa pensate dei giri gratuiti offerti dai casinò online come parte dei pacchetti di benvenuto o di altre promozioni? Personalmente li trovo un'ottima opportunità per provare nuove slot o semplicemente per avere qualche chance extra di vincita senza intaccare il mio saldo. Tuttavia, mi chiedo sempre se i requisiti di puntata associati ai giri gratuiti siano proporzionati al loro valore effettivo. A volte capita che siano così alti da rendere difficile trasformare le vincite in denaro prelevabile. Voi li considerate un fattore importante nella scelta di un casinò, o preferite concentrarvi solo sui bonus in denaro?
9 Views

![JDP Logo (New) - White [Overlay].png](https://static.wixstatic.com/media/382ad7_b8df8cc65cc34facb765ea0697ed42a8~mv2.png/v1/fill/w_379,h_90,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/JDP%20Logo%20(New)%20-%20White%20%5BOverlay%5D.png)

È vero che i requisiti di puntata sui giri gratuiti possono variare parecchio, quindi è importante leggerli attentamente. Ho letto di recente sulla piattaforma
di un pacchetto di benvenuto che includeva un numero davvero consistente di giri gratuiti, ben 400. Erano distribuiti sui primi quattro depositi, il che permetteva di averne a disposizione per più sessioni di gioco. Mi ha colpito il fatto che il primo deposito offriva addirittura 150 giri gratuiti, un numero decisamente elevato, e poi ce n'erano altri distribuiti nei versamenti successivi. Per me, sono un ottimo modo per scoprire nuove slot senza rischiare il proprio capitale.